In questi giorni dormire a Palermo presso il bed and breakfast Teatro è ancora piu bello!
Con la stagione estiva alle porte Palermo apre nuovi scenari, culturali, artistici e gastronomici, soprattutto all'interno del centro storico di Palermo, esattamente dove è situato il bb Teatro a due passi dal famoso teatro Massimo.
Questa settimana vi proponiamo un tour da non perdere!
La Cattedrale di Palermo apre nuovamente le sue terrazze per offrire ai visitatori lo splendido scenario serale della città. 
La Cattedrale di Palermo si trova a pochi isolati dal b&b Teatro, infatti basterà raggiungere i "Quattro Canti" e risalire per corso Vittorio Emanuele", dal bb Teatro Massimo basteranno pochi minuti per raggiungere la Cattedrale.
Il tour permetterà non solo di scoprire gli elementi artistici ed architettonici della Cattedrale, ma anche di ammirare dall'alto la città con le sue ricchezze paesaggistiche e monumentali.
In caso di avverse condizioni meteorologiche, il tour viene sospeso e rimandato alla successiva data che verrà indicata sul sito della Cattedrale di Palermo.
La visita non è consentita ai cardiopatici, a coloro che soffrono di claustrofobia, vertigini, disabilità psicofisica e attacchi di ansia.
Le date sono:  6 e 20 giugno 2015 dalle ore 21 alle 24
Per tutte le altre date scarica la brochure allegata