È stato pubblicato un video che raccoglie le immagini dei beni monumentali inseriti nella lista Unesco lo scorso 3 luglio 2015: realizzato dall'agezia palermitana Strategica, lo spot ha come obiettivo quello di promuovere il percorso arabo-normanno di Palermo e le cattedrali di Cefalù e Monreale.

Le suggestive immagini di Palazzo dei Normanni e della Cappella Palatina, di San Giovanni degli Eremiti, della Martorana e delle tre cattedrali si susseguono intrecciandosi a simboli perenni della Sicilia, evocando una terra che non separa la bellezza artistica da quella naturalistica.

Quello di Palermo, Monreale e Cefalù è il cinquantunesimo sito UNESCO italiano e ha confermato il primato dell’Italia per il maggior numero di siti patrimonio mondiale dell’umanità e, tra le regioni italiane, il primato della Sicilia.

Noi del bed and breakfast Teatro a Palermo, nelle prossimità del famoso teatro Massimo, saremmo lieti di averla come ospite della nostra struttura recettiva ed offrirle un soggiorno a Palermo esclusivo e con il massimo del comfort.

Contattaci subito!