Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale torna in scena e, grazie al sempre crescente pubblico e ai numerosi gelatieri che vogliono farne parte, quest’anno avrà una cornice d’eccezione: Palermo. Ancora una volta, dopo sei edizioni, Sherbeth sarà occasione di confronto fra professionisti provenienti da ogni parte del mondo. Dal 17 al 20 settembre nel centro di Palermo uno dei cuori pulsanti della città sarà trasformato in villaggio del gelato.

Sarà allestito un villaggio del gelato per la settima edizione del Festival in via Maqueda, Piazza Bologni e Corso Vittorio Emanuele a Palermo, e sarà presente un’area dedicata ai più piccoli. L’area Baby Sherbeth, gestita a cura di PalermoBabyPlanner, è stata ideata per intrattenere e far divertire i bambini di ogni età.
Sarà quindi il capoluogo siciliano con la sua storia, il suo mare e le le sue meravigliose attrazioni monumentali e paesaggistiche a fare da background a uno degli eventi più attesi del panorama enogastronomico con degustazioni, laboratori, convegni, intrattenimento e tante curiose novità. Ideato da Iris Communication s.r.l nel 2007, l’evento si pone l’obiettivo di promuovere il gelato artigianale con il patrimonio enogastronomico e culturale italiano oltre a informare il consumatore su uno dei prodotti made in Italy più imitati, il gelato.

Per partecipare in qualità di gelatiere o per sostenere il progetto Sherbeth in qualità di sponsor, scrivere a info@sherbethfestival.it o consultare il regolamento nel sito www.sherbethfestival.it